kirby

kirby
Kirby Italia Centro Assistenza

NUMERO DIRETTO 331-7863060


kirby

 

Kirby

Kirby

20/09/2010 

Buongiorno,
spero che in qualche modo pubblichiate la mia mail perchè non voglio che altri incorrino nel mio stesso problema. Qualche mese fa ho contattato GRUPPO KIRBY perchè il mio aspirapolvere non funzionava bene, per prima cosa mi mortifico da sola perchè sono stata stupidamente ingenua, ho creduto a tutte le loro belle parole riguardo il fatto che loro erano autorizzati ed originali mentre diffamavano e sparlavano di voi, ho commesso la sciocchezza di crederci, con il senno di poi (e dopo i danni arrecatoci), parlando con mio marito, abbiamo riflettuto che chi fa tanto per parlare male degli altri ha sicuramente qualcosa da nascondere, comunque mi sono venuti a ritirare il kirby e dopo un po' me lo hanno riconsegnato, dopo due mminuti ho sentito un botto e la macchina si è spenta. Così richiamo il sig. Francesco, che dice di essere il tecnico, e mi promette che il gionro dopo sarebbe tornato a prenderlo, mi ci sono volute diverse telefonate e arrabbiature per far tornare il corriere, dopo qualche giorno mi richiama e mi dice che devo spendere altri soldi per aggiustare la macchina, io mi arrabbio perchè prima che lui ci mettesse mani almeno il kirby funzionava, e gli dico che non lo voglio riparare, a dire il vero lo volevo buttare via. La settimana dopo mi ritorna il kirby, ammaccato, graffiato e non sono sicura al 100% ma secondo me mancavano pure dei pezzi. Per curiosità ho chiamato voi del Centro Assistenza Kirby, il giorno dopo siete venuti a prendere l'aspirapolvere e dopo un paio di gionri mi avete ricontattato. La cosa che più mi ha colpito è stata la grande professionalità nel cercare di spiegarmi che cosa era successo, io non ne capisco un gran che di motori, e che insieme abbiamo cercato la soluzione migliore per venirmi incontro sul prezzo. Dopo due giorni la macchina era dinuovo a casa mia, funzionante, pulita e lucida con tanto di garanzia allegata.

Grazie

Non vi fidate di chi parla troppo facilmente male degli altri ha la coda di paglia!!!!!

Antonella Ciannella

kirby

20/09/2010 

Grazie per le pagine che mi ha inviato. Il Kirby è di mia madre, che però è ancora fuori città ed io volevo usarlo per il lavaggio dei tappeti: ho preso tutti gli accessori che ho trovato a casa di mia madre, ma non riesco assolutamente a ricordare come deve essere fatto questo assemblaggio per il lavaggio dei tappeti. L'ho usato un po' di anni fa ma me lo avevano prestato già montato.
Grazie, Marco Massacesi

kirby

26/08/2010 

Buona Sera
Grazie per l'assistenza, avrei bisogno di nm. 1 (una) conf. da 6 sacchetti
Distinti saluti
Stefania Ricci

kirby

18/08/2009 

Grazie per la vostra puntualità è difficile trovare qualcuno preciso, specialmente in agosto.
Grazie
Cristina Di Treviso

kirby

19/08/2010 

Ok, confermo ordine di acquisto di 4 sacchetti
Grazie di tutto, in attesa del pacco le invio i miei più cordiali saluti
Petra Becci

kirby

04/08/2010 

06/08/2010 

Buongiorno.
Abbiamo acquistato un Kirby, spinti dall'assicurazione fattaci dal vostro rappresentante, sulla capillarità ed efficacia della vostra assistenza.
Quasi subito si è rotto l'anello di gomma che fa funzionare il battitappeti e, una volta da noi sostituito con il ricambio in dotazione, anche questo è durato ben poco!
Purtroppo, nonostante le richieste di manutenzione, da allora non abbiamo più potuto utilizzare quell'accessorio, in quanto la famosa assistenza non ci ha sicuramente aiutato.
Ho trovato questo indirizzo du internet e speriamo venga recepito il grido di dolore.
....

Grazie della cortese e celere risposta, mi avete fatto ricredere.

kirby

02/06/2010 

Buongiorno,
Mi hanno appena consegnato i sacchetti bianchi in sostituzione di quelli di carta.
L'operazione è stata contestuale: quindi al corriere ho consegnato quelli di carta.
Vi ringrazio anche per la Vs. serietà e operatività. (Comprare in internet non è facile)
Grazie e alla prossima!!!

Sergio Manzati
Guidizzolo (MN)

kirby

15/06/2010 

20/06/2010 

Buongiorno,
da oltre un anno ho un problema con un aspirapolvere di Vs. produzione.
Probabilmente deriva dal contatto di accensione e quindi funziona solo in maniera discontinua. Ho provato un riparatore in Gallarate ma dopo mesi e mesi afferma di non ricevere il pezzo di ricambio dal vostro magazzino e quindi di non essere è in grado di effettuare la riparazione.
Cosa posso fare?
Alberto
Gallarate
....
Grazie per la Vostra puntualità e precisione

kirby

19/10/2009 

Grazie per la Vostra cortesia e puntualità
Katy Feltrin

kirby

03/03/2009 

Buongiorno giorgia,
il kirby mi è arrivato ieri, non l'ho ancora provato ma sono certa che l'abbiate fatto voi; il corriere era venuto venerdì alle 10 di mattina senza telefonare come lei aveva scritto sulle note, comunque alla fine l'ho avuto, insieme alla sorpresa! La ringrazio per il buono anche se purtroppo non potrò usufruirne (le mie ferie coincidono con le vacanze scolastiche, perciò....!!) e nemmeno qualcuno della mia famiglia. Peccato, ve lo potrei restituire così lo date eventualmente a qualcun altro!
Grazie ancora
Doriana Curtol

kirby

02/03/2009 

grazie per la sollecitudine e la cortesia
SALUTI LAURA RUFFOLI

kirby

28/02/2009 

02/03/2009 

Il mio kirby ha circa 7 anni. Lo uso almeno due volte la settimana. Oggi ho cercato di accenderlo ma non dà segni di vita. Il sacchetto l'ho appena messo nuovo. Il rappresentante che me l'ha venduto è scomparso, l'agenzia di Chivasso è chiusa, cosa posso fare?
Cordialmente
Angela Givogre
...
Vi ringrazio per la tempestività e gentilezza.
Il fatto di sapere che da voi posso trovare l'assistenza mi rassicura.
Buona giornata.
Cordialmente
Angela Givogre

kirby

11/08/2008 

Dopo varie ricerche di centri assistenza Kirby nella regione Trentino - Alto Adige sono riuscito a trovare il Suo nominativo. L'aspirapolvere in nostro possesso, un Kirby Legend II, di recente ha smesso di funzionare, in seguito ad un'ispezione ho notato che il condensatore è esploso, non trovando nei vari negozi di componentistica elettronica tale condensatore mi chiedevo se Lei ha tale articolo ed il prezzo di questo ricambio. Per la consegna del pezzo ci si potrebbe accordare per trovarsi nei dintorni di Trento o Bolzano se a Lei dovesse capitare di passare in questa zona oppure se possibile spedirlo.
La ringrazio per la Sua disponibilità e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
Manuel Peder

kirby

23/07/2008 

Sono Bruna di Arbizzano (VR), ho preso il nuovo Kirby Centria con tutti gli accessori l'8.6.07. Ora da un paio di mesi non funzionava il filo di trasmissione corrente e ultimamente si è completamente bloccato. Ho cercato di rintracciare il centro di S. Martino Buon Albergo ed esattamente la ditta FL Office con n° telefonico 045-9202311 ma non rispondono più in quanto hanno chiuso l'ufficio e quindi tutta la sede. Ho telefonato quindi ad altri centri per avere assistenza, ma nessuno rispondeva in modo esaustivo alla mia richiesta. L'ultimo contatto l'ho avuto con il direttore, Sig. Di Giacomo, del centro assistenza Kirby Ora questo centro ha gentilmente accolto la mia richiesta nel senso che mi hanno mandato il corriere a ritirare il kirby non funzionante. Ritengo che per un acquisto completo del Kirby, ultimo modello, alla rottura del filo, non per mia incuria, possa essere sostituito in garanzia.
In attesa di una positiva risposta saluto cordialmente.
Bruna

kirby

kirby

Centro Assistenza Kirby per l'Italia - amministrazionekic@yahoo.it | Tel.800 17 09 25  | Cell. 331 78 63 060

Sede legale: Via Unione snc (zona industriale) – 38068 Rovereto (TN)

P.I. 08383901009

kirby

kirby

kirby